serie storiche2000-2016 settore pubblico allargato per tipologia di soggetti e spese/entrate

Flussi di Spesa/Entrate erogati/percepiti dalla totalità dei soggetti pubblici che fanno riferimento alla Campania, serie storica 2000 - 2016. I file riportano le serie storiche per tipologia di soggetti e tipologia di spesa/entrate a prezzi costanti, anni 2000 -2016 , relative agli enti del settore pubblico allargato relativamente alla regione campania. I file sono un'elaborazione a cura del nucleo regionale CPT Campania, del catalogo dei dati OpenCPT, consultabile al link Il catalogo racchiude tutti i dataset resi disponibili dal Sistema, relativi sia alla Pubblica Amministrazione (PA), sia al Settore Pubblico Allargato (SPA), organizzati in funzione delle diverse chiavi di accesso - spese/entrate, categorie economiche, tipologia di soggetti, settori di intervento.

Data e Risorse

Informazioni addizionali